Happyning è qualcosa che succede… fuori dall’ordinario!

Happyning è un momento di felicità e condivisione,è l’esperienza che hai sempre voluto fare e che finalmente si avvera! Happyning si occupa di organizzazione eventi e tour fuori dall’ordinario, ma soprattutto di creazione di esperienze.

UNICHE e PERSONALIZZATE

Happyning nasce dalla nostra voglia di evasione, dalla passione per i viaggi, l’arte, le eccellenze del territorio, la buona cucina e tutto ciò che di bello sa offrire la nostra terra, senza confini regionali o campanilistici.

GIUSEPPINA DI NAPOLI

Founder

Napoletana, si laurea a Roma come Interprete e Traduttrice per il Cinema. Ha collaborato con TV2000 e come traduttrice per il festival del Cinema di Venezia, festival del Cinema di Milano, festival del Cinema di Cannes.
Ha vissuto sia in Germania che in Francia. Si trasferisce poi nel principato di Monaco e lì si occupa per diversi anni di organizzazione di eventi nel campo della moda, sviluppando una grande passione per questo settore. Ha da sempre amato viaggiare per scoprire nuove culture e costumi differenti. Questo le ha permesso di arricchire il suo bagaglio culturale e di tradurlo in creazione di “ESPERIENZE FUORI DALL’ORDINARIO”!
g.dinapoli@happyning-italia.it

ROSITA PISACANE

Marketing & Communication

Napoletana di nascita, modenese di adozione, è laureata in Lingue per la promozione di attività culturali, è stata per 8 anni la Direttrice di Buk Festival della piccola e media editoria di Modena.
Ha vissuto tra Parigi e Digione dove ha lavorato come assistente alla regia, tornata in Italia la passione per il cinema l’ha portata a seguire l’organizzazione delle riprese del film documentario “Tra le Onde nel Cielo”, presentato alla 69° edizione del Festival di Cannes nel 2016.
Si occupa da sempre di cultura ed eventi speciali in Italia e all’estero.
rosita.pisacane@happyning-italia.it